Anno 2011 - A.I.Ex - Ass.ne Int.le Ex-Cittadini Città dei Ragazzi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Anno 2011


19.12.2011
CENA NATALIZIA DEGLI EX-CITTADINI E DEGLI AMICI DELLA CITTA' DEI RAGAZZI
. Anche quest'anno, il 17 dicembre 2011 si è svolta presso la Città dei Ragazzi la tradizionale Cena Natalizia degli ex-cittadini e degli amici della Città dei Ragazzi. Vi invitiamo a prendere visione sia della lettera di ringraziamento del Presidente che dell'ottimo servizio fotografico, curato da Tolmino G.

14.12.2011

LA MORTE DELL'EX-CITTADINO ENNIO ZANINI.
Sembra non voler proprio terminare la lista dei lutti legati ai nostri ex-cittadini. Il 13 dicembre scorso è venuto a mancare, all'età di 61 anni, Ennio Zanini, cittadino della Città dei Ragazzi dal 1960 al 1967. La triste notizia è stata postata dall'ex-cittadino Renato Filipponi sulla pagina facebook della nostra Associazione. Noi tutti ci uniamo al dolore della moglie Laura e dei figli Gabriele e Marco.

21.11.2011

RINNOVO DEGLI ORGANI COLLEGIALI DELL’ASSOCIAZIONE.
Come ampiamente preannunciato, sabato 12 novembre 2011, alle ore 16.00, presso la Città dei Ragazzi, nel locale assemblea di Città Industriale, si è tenuta l’annuale Assemblea Generale dei Soci nel corso della quale si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Sindaci che resteranno in carica per i prossimi cinque anni. Rieletto Presidente dell'Associazione l'ex-cittadino Claudio Di Biagio.

20.11.2011

La tradizionale Cena Natalizia degli ex-cittadini e degli amici della Città dei Ragazzi si terrà, come di consueto, presso la Città dei Ragazzi, sabato 17 dicembre 2011. Vi invitiamo a prendere visione della relativa circolare informativa.

16.11.2011

LUTTO IN CASA FAGNANI.
Veniamo a sapere, con qualche giorno di ritardo, che venerdì 11 novembre 2011, è morta la madre dell'ex-cittadino Alfredo Fagnani. I funerali si sono svolti a Roma il 14 novembre. Ad Alfredo, cittadino della Città dei Ragazzi dal 1962 al 1969, alla moglie Elisa e ai figli Alessandro e Federica vanno le nostre più sentite condoglianze.

16.11.2011

E' MORTO L'EX-CITTADINO SILVANO CRIVELLARO.
Un altro grave lutto ha colpito la grande famiglia della Città dei Ragazzi. Ci è giunta da poco la triste notizia circa la morte dell'ex-cittadino Silvano Crivellaro. Cittadino della Città dei Ragazzi di Roma dal 1959 al 1965, Silvano si è spento in ospedale, alle ore 5.30 di oggi, all'età di 64 anni. I funerali si svolgeranno domani, giovedì 17 novembre, alle ore 11.00, presso la Chiesa in Via Napoli a Villalba di Guidonia (Tivoli). Alla moglie Laura e ai figli Ivan e Gabriele vanno le più sentite condoglianze a nome degli ex-cittadini e dell'Associazione.
AGGIORNAMENTO
. Alla celebrazione, insieme al Prof. Valerio Virelli, erano presenti: Pietro Giambalvo, Segretario dell'A.I.Ex; gli ex-cittadini Alfredo Fagnani con la moglie Elisa e il figlio Alessandro, Giovanni Giancristofaro, Luciano Marcelli con la moglie Luciana, Pasquale Riccio.

13.11.2011

GRAVE LUTTO PER L'EX-CITTADINO ANTONINO DE SANTIS.
Nella mattinata di oggi, abbiamo ricevuto la triste notizia circa la prematura scomparsa, all'età di soli 13 anni, del giovane Pierluigi, terzogenito dell'ex-cittadino Antonino De Santis. Pierluigi ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri a Roma intorno alle ore 17.00. I funerali si svolgeranno martedì 15 novembre, alle ore 11.00, presso la Parrocchia "S. Lino" a Roma, in Via della Pineta Sacchetti. A nome di tutti gli ex-cittadini sparsi per il mondo ci uniamo al dolore di Tonino, cittadino della Città dei Ragazzi dal 1977 al 1983, della moglie Paola e degli altri quattro figli Susanna, Paolo, Michele e Daniele.
AGGIORNAMENTO
. Alla S. Messa Esequiale, concelebrata anche da Padre Alceo Grazioli, hanno partecipato in rappresentanza della Città dei Ragazzi e della nostra Associazione: il Dott. Porfirio Grazioli, Presidente dell'Opera Nazionale per le Città dei Ragazzi; Claudio Di Biagio, Presidente dell'A.I.Ex, insieme ai consiglieri Pietro Giambalvo, Semere Negusse, Tolmino G. e Giancarlo Zaccaria; gli ex-cittadini Alessandro Anzilotti con la moglie Stefania, Stefano Bruschi con la moglie Claudia, Michele Habtom e Giuseppe Paris; Mimmo Speziale; Paola Marri con la figlia Marina; i fratelli Alessandra, Gabriella, Lina e Marco Grazioli; Tonino Moscetta.

16.08.2011

Sabato 9 luglio 2011
si è tenuta presso la Città dei Ragazzi la tradizionale Festa della Città in edizione straordinaria per la contemporanea celebrazione del 10° anniversario dalla scomparsa di Monsignore. Ospite d'eccezione il cantante Renato Zero, padre adottivo dell'ex-cittadino Roberto Fiacchini Anselmi. Vi invitiamo a prendere visione dell'ottima lettera a Monsignore scritta da Roberto Cosentino e del relativo servizio fotografico, curato da Tolmino G.

30.05.2011

Sabato 28 maggio 2011
, come ampiamente preannunciato, si è tenuta per il 7° anno consecutivo la tradizionale Cena di Beneficenza a favore della Città dei Ragazzi di Roma. Quest'anno i cari amici presenti già a partire dalle ore 18.00 hanno potuto visitare i vari ambienti che caratterizzano la nostra "Città" con l'esclusiva tappa ai locali del nuovo gruppo appartamento per i ragazzi residenti. Vi offriamo un breve servizio fotografico curato dall'ex-cittadino G. Tolmino.

16.05.2011

Domenica 15 maggio 2011
si è tenuto a Isola della Scala (VR) il tradizionale Incontro degli Ex-Cittadini Veronesi al quale ogni anno partecipava anche il nostro caro Monsignore. In rappresentanza dell'Associazione hanno partecipato il Presidente Claudio Di Biagio, il Segretario Pietro Giambalvo e i Consiglieri Roberto Cosentino e Semere Negusse. Vi invitiamo a prendere visione dell'ottimo articolo scritto da Roberto Cosentino e del relativo servizio fotografico, curato da Semere Negusse.

11.01.2011

Ancora una volta, a seguito della riorganizzazione del Gruppo UniCredit, sono state attribuite nuove coordinate bancarie (codice IBAN) al conto corrente dell'Associazione: UniCredit - c/c intestato: Associazione “AIEx” - codice IBAN: IT64A0200805105000400640986 (codice BIC SWIFT: UNCRITM1095)
.

10.01.2011

Come preannunciato, la tradizionale Cena Natalizia degli ex-cittadini e degli amici della Città dei Ragazzi
si è tenuta, presso la Città dei Ragazzi, il 18 dicembre 2010. Quest'anno il Consiglio Direttivo dell'Associazione ha conferito l'onorificenza di "ex-cittadino onorario" a Fratello Patrick Sean Moffett, già Presidente dell’Opera Nazionale per le Città dei Ragazzi, e, attualmente, preziosissimo sostenitore presso la Boys’ Towns of Italy, Inc., negli Stati Uniti. Vi invitiamo a prendere visione sia della lettera di ringraziamento del Presidente che del relativo reportage fotografico.


 
aggiornato il 21/05/2018

claudio.dibiagio@aiex.it

Torna ai contenuti | Torna al menu