Anno 2014 - A.I.Ex - Ass.ne Int.le Ex-Cittadini Città dei Ragazzi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Anno 2014


26.11.2014
LUTTO IN CASA ROSETTI. Con qualche giorno di ritardo, veniamo a conoscenza della prematura scomparsa della signora Cesarina, moglie del carissimo Angelo Rosetti, cittadino della Città dei Ragazzi dal 1960 al 1970. Ad Angelo e ai figli Silvia e Aaron inviamo un forte abbraccio, con tanto affetto, da parte del Consiglio Direttivo dell'Associazione e di tutti gli ex-cittadini.


09.06.2014
ESCURSIONI CON I "CITTADINI" DELLA CITTA' DEI RAGAZZI. Nell'ambito delle attività e delle diverse iniziative dell'A.I.Ex direttamente a favore dei giovani ospiti della Città dei Ragazzi, anche nel 2014, prima dell'inizio delle vacanze estive, la nostra Associazione ha offerto a tutti i ragazzi della "Città" la possibilità di partecipare ad escursioni di intera giornata proseguendo una tradizione fortemente voluta dal nostro caro Monsignore. A grande richiesta, per il terzo anno consecutivo, la scelta è ricaduta sul parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma-Valmontone. Scopri il servizio fotografico e tutte le altre iniziative.

12.05.2014
INCONTRO ANNUALE DEGLI EX-CITTADINI VERONESI. Domenica 11 maggio 2014 si è tenuto a Isola della Scala (VR) l'annuale Incontro degli Ex-Cittadini Veronesi. Da Roma hanno partecipato il Presidente Claudio Di Biagio, il Segretario Pietro Giambalvo e i Consiglieri Semere Negusse e Tolmino G. Abbiamo avuto il piacere di rivedere: Franco Busato con la moglie Paola, Pio Lucchi, Roberto Magrella con la moglie Donatella, Giuseppe e Carla Mazzasette, Flavio Polato con la moglie Luciana, Luciano Saccomani, Osvaldo Schiavi con la moglie Carla, Flavio e Maria Soardo, Flavio Veghini con la moglie Luciana. Anche quest'anno è disponibile alla consultazione il buon servizio fotografico curato da Semere Negusse, Flavio Soardo e Tolmino G.

12.01.2014

CENA NATALIZIA DEGLI EX-CITTADINI E DEGLI AMICI DELLA CITTA' DEI RAGAZZI. Anche quest'anno, sabato 14 dicembre 2013 si è svolta presso la Città dei Ragazzi la tradizionale Cena Natalizia degli ex-cittadini e degli amici della Città dei Ragazzi. Unitamente alla lettera di ringraziamento a cura del Presidente, vi proponiamo una ricca selezione di belle foto relative all'evento. Coloro che hanno partecipato alla sottoscrizione volontaria a premi possono consultare l'elenco dei biglietti estratti nel corso della serata.

 
aggiornato il 21/05/2018

claudio.dibiagio@aiex.it

Torna ai contenuti | Torna al menu