Il Consiglio Direttivo - A.I.Ex - Ass.ne Int.le Ex-Cittadini Città dei Ragazzi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Direttivo

Il nuovo Consiglio Direttivo è stato eletto dall’Assemblea Generale dei Soci, il giorno 12 novembre 2016, presso la Città dei Ragazzi di Roma, nelle elezioni per il rinnovo degli organi collegiali dell'Associazione. A seguito delle relative votazioni, esso risulta composto, oltre che dal Presidente, dai seguenti altri Consiglieri:

Semere NEGUSSE, Segretario.

Già componente del Consiglio Direttivo, è nato a Roma nel 1978. Cittadino della Città dei Ragazzi dal 1990 al 1997, attualmente lavora come impiegato presso una società di servizi di energia.

Massimiliano ARESUConsigliere con delega ai rapporti con gli amici della Città dei Ragazzi e con gli sponsor.

Già componente del Consiglio Direttivo, è nato a Roma nel 1971. Cittadino della Città dei Ragazzi dal 1982 al 1992, attualmente gestisce un Centro Revisioni Auto presso il Comune di Fiumicino (RM).

Franco BOMBARDIERI, Consigliere.

Socio fondatore dell'Associazione, in uno dei precedenti Consigli Direttivi ha ricoperto per cinque anni l'incarico di Segretario Generale. Nato in provincia di Roma nel 1952, è stato cittadino della Città dei Ragazzi dal 1963 al 1972. Coniugato e padre di un figlio, lavora come assistente tecnico presso una Scuola Media Superiore di Roma.

Pierluigi BUCARI, Consigliere.

Eletto per la prima volta nel Consiglio Direttivo il 12.11.2016, è nato a Roma nel 1944. Cittadino della Città dei Ragazzi dal 1955 al 1959, svolge la propria attività lavorativa nel campo delle telecomunicazioni.

Antonio CALIGNANO, Consigliere con delega per la promozione di nuove iniziative ed il rilancio dell’Associazione.

Socio fondatore dell'Associazione, in un precedente Consiglio Direttivo è stato per cinque anni Consigliere con delega ai rapporti con gli amici della Città dei Ragazzi. Nato in provincia di Lecce nel 1957, è stato cittadino della Città dei Ragazzi dal 1967 al 1976. Coniugato e padre di due figlie, è Direttore di un Ufficio Postale di Roma.


Roberto COSENTINO, Consigliere e Responsabile dell’Informazione.

Socio fondatore dell'Associazione, in uno dei precedenti Consigli Direttivi ha ricoperto per cinque anni l'incarico di Direttore del periodico "il GiornalEx". Nato in provincia di Potenza nel 1949, è stato cittadino della Città dei Ragazzi dal 1961 al 1967. Coniugato e padre di due figli, attualmente è in pensione.

Alfredo DI RE, Consigliere.

Socio fondatore dell'Associazione e già componente sia del Consiglio Direttivo che del Collegio dei Sindaci, è nato a Gimma (ETIOPIA) nel 1966. Cittadino della Città dei Ragazzi dal 1979 al 1987, è coniugato e padre di tre figli. Lavora come impiegato statale presso il Consiglio Superiore della Magistratura.

Michele DIRASCO, Consigliere con delega ai rapporti con gli “ex-cittadini” della Città dei Ragazzi.

Già componente del Consiglio Direttivo, è nato a Roma nel 1977. Cittadino della Città dei Ragazzi dal 1992 al 1996, è coniugato e padre di due figli. Attualmente lavora nel campo delle revisioni auto.

TOLMINO G., Consigliere con delega alla documentazione video-fotografica.

Già componente del Consiglio Direttivo, è nato a Roma nel 1961. Cittadino della Città dei Ragazzi dal 1973 al 1979, svolge la sua attività nel campo della fotografia.

Mekonen ZERAY ASFAHA, Consigliere con delega ai rapporti con i “cittadini” della Città dei Ragazzi.

Già componente del Consiglio Direttivo, è nato ad Asmara (ERITREA) nel 1969. Cittadino della Città dei Ragazzi dal 1983 al 1988, è coniugato e padre di tre figli. Attualmente lavora come educatore professionale presso la Città dei Ragazzi di Roma.

 
aggiornato il 12/11/2017

claudio.dibiagio@aiex.it

Torna ai contenuti | Torna al menu