Anno 2017 - A.I.Ex - Ass.ne Int.le Ex-Cittadini Città dei Ragazzi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Anno 2017


06.08.2017

ESCURSIONI CON I "CITTADINI" DELLA CITTA' DEI RAGAZZI. Anche per il 2017, nell'ambito delle attività associative rivolte ai giovani ospiti della Città dei Ragazzi, prima dell'inizio delle vacanze estive, l'A.I.Ex ha offerto a tutti i ragazzi della "Città" la possibilità di partecipare ad una escursione di intera giornata, proseguendo una tradizione fortemente voluta dal nostro Monsignore. Per il sesto anno consecutivo, la scelta è ricaduta sul parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma-Valmontone. Scopri il servizio fotografico e tutte le altre iniziative.


15.05.2017
INCONTRO ANNUALE DEGLI EX-CITTADINI VERONESI. Come di consueto, domenica 14 maggio 2017, si è tenuto a Isola della Scala (Verona) il tradizionale Incontro degli Ex-Cittadini Veronesi al quale ogni anno partecipava anche il nostro caro Monsignore. In rappresentanza del Consiglio Direttivo della nostra Associazione, hanno partecipato il Presidente Claudio Di Biagio, il nuovo Segretario Semere Negusse, i Consiglieri Antonio Calignano e Tolmino G., unitamente ai componenti del Collegio dei Sindaci Pietro Giambalvo e Bruno Melani. Vi proponiamo, come sempre, una ricca selezione di belle foto a cura di Flavio Soardo e Tolmino G.


23.04.2017
LA SCOMPARSA DELL'EX MAESTRO DI MUSICA PEPPE BEDINI. Con grande, grandissimo dispiacere abbiamo appreso la triste notizia della scomparsa del caro amico e collaboratore di Monsignore e della Città dei Ragazzi Giuseppe Bedini. Maestro di musica per tante generazioni di cittadini, Peppe ci ha lasciato il 20 aprile 2017 all'età di 82 anni. I funerali sono stati celebrati nel pomeriggio di sabato 22 aprile, presso il Duomo di Ronciglione (Viterbo), dove, a dare l'estremo saluto all'amico Peppe, anche in rappresentanza della Città dei Ragazzi, vi erano gli ex-cittadini Claudio Di Biagio, Antonio Calignano, Tolmino G., Neto Espedito e Francesco Bassano insieme al Dr. Porfirio Grazioli. Mentre vi proponiamo il personale ricordo che il Presidente dell'Associazione ha condiviso con tutti i presenti al termine della celebrazione eucaristica, la grande famiglia della Città dei Ragazzi si unisce al dolore della moglie Lucia e del figlio Angelico.


03.01.2017
E' MORTO PEPPE PAPILI. Abbiamo appena appreso la triste notizia della scomparsa, avvenuta nella serata di ieri, di Peppe Papili, proprietario del bar di Ponte Malnome (alla fine di via della Pisana verso Ponte Galeria), caro amico di Monsignore e benefattore della Città dei Ragazzi. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 4 gennaio, alle ore 10.30, presso la chiesa "S. Giuda Taddeo" della Città dei Ragazzi. Noi tutti ci uniamo al dolore della moglie e dei figli, anch'essi grandi amici e benefattori della nostra Città.

 
aggiornato il 25/06/2019

claudio.dibiagio@aiex.it

Torna ai contenuti | Torna al menu