Anno 2015 - A.I.Ex - Ass.ne Int.le Ex-Cittadini Città dei Ragazzi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Anno 2015


20.12.2015
CENA NATALIZIA CON I RAGAZZI DELLA CITTA'. Come preannunciato, per questo Natale la nostra Associazione ha partecipato con i propri consiglieri ad una serata con i “cittadini” della Città dei Ragazzi nella quale abbiamo portato gli auguri ed i saluti dei tanti ex-cittadini, collaboratori e amici che ci hanno seguito e sostenuto in tutti questi anni partecipando alla tradizionale Cena Natalizia degli ex-cittadini e degli amici della Città dei Ragazzi, organizzata dall'A.I.Ex. Vi proponiamo una breve selezione di belle foto scattate il 19 dicembre 2015.


20.06.2015

CONSEGNA NUOVO PULMINO DONATO DALL'A.I.EX.
Come promesso e ampiamente preannunciato, sabato 20 giugno 2015, in occasione della tradizionale "Festa della Città", dopo la presentazione avvenuta in assemblea del nuovo libro del maestro Ennio Angelucci, è stato ufficialmente consegnato il nuovo pulmino a 9 posti “Opel Vivaro Combi” donato dall’Associazione alla Città dei Ragazzi. Desideriamo ricordare che l'A.I.Ex ha provveduto interamente all'acquisto del suddetto mezzo grazie anche al ricavato della Cena Natalizia del 20 dicembre 2014. Vi proponiamo un'ampia raccolta di belle foto.

03.06.2015

È MORTO FELICE D’ALBERTI.
Da poche ore abbiamo appreso la triste notizia circa la scomparsa di Felice D’Alberti, avvenuta lunedì 1 giugno 2015, all’età di 81 anni. Giunto alla Città dei Ragazzi di Roma nel settembre 1956, Felice ha prima collaborato con Monsignore in qualità di Assistente-Educatore e poi ricoprendo il ruolo di Direttore e Responsabile Sportivo fino all’ottobre 1970. Gli ex-cittadini tutti si uniscono al dolore della moglie Claudia e dei figli Marco, Roberta e Francesco.

18.05.2015

ESCURSIONI CON I "CITTADINI" E LE "CITTADINE" DELLE CITTA' DEI RAGAZZI
. Come consuetudine, nell'ambito delle attività e delle iniziative dell'A.I.Ex rivolte direttamente ai giovani ospiti della Città dei Ragazzi e della Città delle Ragazze, anche per il 2015, prima dell'inizio delle vacanze estive, la nostra Associazione ha offerto a tutti i ragazzi e alle ragazze delle due "Città" la possibilità di partecipare ad escursioni di intera giornata, proseguendo una tradizione fortemente voluta dal nostro Monsignore. Per il quarto anno consecutivo, la scelta è ricaduta sul parco divertimenti Rainbow MagicLand di Roma-Valmontone. Scopri il servizio fotografico e tutte le altre iniziative.

11.05.2015

INCONTRO ANNUALE DEGLI EX-CITTADINI VERONESI.
Anche quest'anno, domenica 10 maggio 2015, si è tenuto a Isola della Scala (VR) il tradizionale Incontro degli Ex-Cittadini Veronesi. Dalla capitale, per conto del Consiglio Direttivo dell'AIEx, hanno partecipato il Presidente Claudio Di Biagio, il Segretario Pietro Giambalvo e i Consiglieri Antonio Calignano e Semere Negusse, insieme al Dott. Porfirio Grazioli, Presidente dell'Opera Nazionale per le Città dei Ragazzi. Per coloro che fossero interessati, vi proponiamo una ricca selezione di belle foto a cura di Semere Negusse e Flavio Soardo.

18.04.2015

NUOVO PULMINO A 9 POSTI PER LA CITTA' DEI RAGAZZI.
Siamo lieti di comunicare che, come ampiamente pubblicizzato, il 18.04.2015 l'Associazione ha provveduto ad ordinare il nuovo pulmino a 9 posti che verrà consegnato alla Città dei Ragazzi, salvo imprevedibili ritardi da parte del concessionario, in tempo utile per l'annuale "Festa della Città". Con l'occasione, desideriamo ricordare che l'A.I.Ex provvederà interamente all'acquisto del suddetto mezzo, un Opel Vivaro Combi, grazie anche al ricavato della Cena Natalizia del 20 dicembre 2014. Seguiranno maggiori informazioni.

18.04.2015

E' MORTO L'EX-CITTADINO MICHAEL TERRELL
. Con profondo dolore, è giunta la triste notizia della morte di Michael Terrell, cittadino della Città dei Ragazzi dal 1976 al 1983, avvenuta pochi giorni prima di Pasqua, all'età di 52 anni. Ai funerali hanno partecipato gli ex-cittadini: Mauro Caruso, Alessandro e Marco Maialetti, Carlo e Romolo Narduzzi, Domenico Rinaldi. Con un pensiero rivolto anche al fratello Dino, anch'egli ex-cittadino, scomparso prematuramente qualche anno prima, a nome di tutti gli "ex", ci uniamo al dolore della moglie Angela e del figlio Alessandro.

08.01.2015

CENA NATALIZIA DEGLI EX-CITTADINI E DEGLI AMICI DELLA CITTA' DEI RAGAZZI.
Anche quest'anno, sabato 20 dicembre 2014, si è svolta presso la Città dei Ragazzi la tradizionale Cena Natalizia degli ex-cittadini e degli amici della Città dei Ragazzi. Vi invitiamo a prendere visione della lettera di ringraziamento del Presidente, insieme al servizio fotografico relativo all'evento, mentre coloro che hanno partecipato alla sottoscrizione volontaria a premi possono consultare l'elenco dei biglietti estratti nel corso della serata.

 
aggiornato il 25/06/2019

claudio.dibiagio@aiex.it

Torna ai contenuti | Torna al menu